La Gravel dell’Alto Adriatico - 22 Settembre 2019

“Né forte né piano ma sempre lontano”

Un evento che permette di conoscere i luoghi attraversati, di sostare per scattare una fotografia, di conoscere i tuoi compagni di viaggio e stringere amicizie.

Una corsa che conduce alla scoperta di orizzonti vastissimi e di opere ciclopiche realizzate negli straordinari ambienti lagunari, con le anse dei fiumi che si trasformano in suggestivi percorsi immersi nella natura, la verde campagna dell’entroterra dove filari di frutta e vitigni assicurano piacevoli soste, gli antichi borghi e i resti archeologici dell’Impero Romano.

La bicicletta può essere di qualsiasi tipo, meglio bici Gravel o MTB. La filosofia vede prevalere la componente turistica, mentre la componente agonistica è legata strettamente ad una sfida contro se stessi per concludere il tracciato entro il tempo limite, l’unico avversario è il cronometro.

Una velocità che permette di coprire lunghe distanze ma, allo stesso tempo, di conoscere i luoghi attraversati, di sostare per scattare una fotografia, di conoscere i tuoi compagni di viaggio e stringere amicizie.

FARO TO FARO IL PERCORSO

LA GRAVEL DELL'ALTO ADRIATICO

LINK

Privacy policy

Cookie policy

Contattaci

Regolamento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato sulle novità